Tesser: "Inter e Napoli daranno filo da torcere alla Juventus"

Tesser: "Inter e Napoli daranno filo da torcere alla Juventus"

Il tecnico del Pordenone dice la sua sulla lotta scudetto

di Redazione

Attilio Tesser, allenatore del Pordenone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Ultim’ora su Kiss Kiss Napoli:

“Penso che la Juventus rimane la favorita ma non vincerà lo scudetto con quei numeri di vantaggio importantissimi. Ieri ha fatto una bella partita ma credo che Inter e Napoli daranno filo da torcere ai bianconeri.

Juventus? La campagna acquisti più importante l’hanno fatta loro. E’ un anno particolare, la Juventus ha cambiato allenatore e questi dovrà gestire la rosa nel migliore modo. Sono convinto però che quel gap con Inter e Napoli si vada ad accorciare

Napoli può tornare in corsa? Inter e Napoli hanno un grande potenziale tecnico. Sono due squadre forti, che faranno bene. Alterneranno momenti dove farà meglio una e altri dove farà meglio l’altra. La differenza con la Juventus è che anche quando i bianconeri fanno male, vincono lo stesso. Il Napoli ha tutte le potenzialità attraverso il recupero di tutti i giocatori infortunati per combattere per lo Scudetto.

Equilibrio? L’equilibrio ci sta già. Nelle prime giornate gli azzurri per coincidenze delle partite subiva troppe gol. Contro il Genk, il Napoli ha creato tante palle gol. Ancelotti deve trovare il giusto equilibrio di squadra. Dopo il Liverpool sembrava tutto apposto, ma nel calcio ci sono questi momenti bisogna imparare a gestirli”.
Redazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy