Al termine della sfida vinta contro il Torino, Maurizio Sarri torna sulla presunta lite con De Laurentiis. 'Penso che allora mi vuole arricchire lui. Io non mi riferivo a lui, sono grato al presidente che mi ha permesso di allenare grandi giocatori e mi ha portato in una grande squadra: è stato l'unico ad avere il coraggio di farlo. Poi ho espresso un obiettivo personale per il mio futuro ma non vedo cosa c'entri lui con il mio discorso.
ultimissime calcio napoli
Al termine della sfida vinta contro il Torino, Maurizio Sarri torna sulla presunta lite con <
Al termine della sfida vinta contro il Torino, Maurizio Sarri torna sulla presunta lite con De Laurentiis. ‘Penso che allora mi vuole arricchire lui. Io non mi riferivo a lui, sono grato al presidente che mi ha permesso di allenare grandi...
Il mio contratto finisce nel 2020, c'è ancora molto tempo a meno che non ci sia un'interruzione nel 2018 prevista da entrambe le parti pagando delle penali. Sono nel calcio da tanto tempo e nel prossimo contratto mi vorrei arricchire, non tanto per me ma perchè lo devo alla mia famiglia, alla quale ho fatto mancare tanto in questi anni. Al presidente forse hanno riferito cose sbagliate, io non mi riferivo al Napoli ma al prossimo contratto, che magari farò in Cina o ad Abu Dhabi, non lo so.
Come si migliora il Napoli? Si migliora solo con dei giocatori che costano cifre mostruose, ma io non ho chiesto niente a nessuno. Non ho mai chiesto top player alla società, ho solo risposto a una domanda su come migliorare il Napoli'. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA