ultimissime calcio napoli

Al termine della partita tra Lazio e Napoli, vinta dalla compagine azzurra per 4-1, l’allenatore

Al termine della partita tra Lazio e Napoli, vinta dalla compagine azzurra per 4-1, l’allenatore

Al termine della partita tra Lazio e Napoli, vinta dalla compagine azzurra per 4-1, l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto ha dichiarato: ” Avevamo fatto un primo tempo buono,...

Redazione

Al termine della partita tra Lazio e Napoli, vinta dalla compagine azzurra per 4-1, l'allenatore biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto ha dichiarato:

" Avevamo fatto un primo tempo buono, eravamo stati molto bravi. Il Napoli aveva avuto grossi problemi e sembrava che la Lazio potesse essere in vantaggio poi abbiamo avuti questi quattro infortuni che nella storia della Lazio non sono mai capitati. Abbiamo molti calciatori forti fuori e dobbiamo buttarci questa sconfitta alle spalle. Analizzeremo questi infortuni ma abbiamo giocato tanto e nonostante abbia cambiato molto , ci sono stati comunque questi infortuni. Dobbiamo fare il possibile per cercare di mettere insieme tre giocatori in difesa per la prossima di campionato"

Sul cambio di Milinkovic-Savic: "Milinkovic già ieri aveva un problema al flessore che c'era ancora alla fine del primo tempo. Ho preferito toglierlo ma poi dopo due minuti si è fatto male Basta e abbiamo dovuto chiudere gli ultimi 25 minuti in dieci. In una partita sola è successo quello che succede in un campionato intero."

Sulla scelta di inserire De Vrij dopo il cambio di Genova: "Aveva un problemino al flessore mentre oggi ha sentito l'adduttore tirare e abbiamo preferito cambiarlo e ho optato per Leiva per mantenere il palleggio che ci aveva dato grossi benefici nel primo tempo".

Sulla partita : " Abbiamo fatto la partita che volevamo e nei migliori dei modi. Eravamo incisivi, coraggiosi ma sapevamo di avere problemi nel reparto difensivo".

Juventus o Napoli per lo scudetto: " Tutte e due grandissime squadre. La Juventus ha grandissimi calciatori. Al Napoli sono stati bravi a trattenere migliori. Sono due squadre attrezzatissime e sono un gradino sopra alle altre. Molto si deciderà più avanti e negli scontri diretti".

" REDAZIONE - Maria Ferriero.