Termina la prima parte di allenamento qui a Dimaro: dopo lo stretching e la partitina a campo ridotto tra gialli contro blu, Sarri fa partire la seduta tattica. I difensori sono schierati da un lato, centrocampisti ed attaccanti nell'altra metà campo.
ultimissime calcio napoli
Termina la prima parte di allenamento qui a Dimaro: dopo lo stretching e la partitina a campo ridott
Termina la prima parte di allenamento qui a Dimaro: dopo lo stretching e la partitina a campo ridotto tra gialli contro blu, Sarri fa partire la seduta tattica. I difensori sono schierati da un lato, centrocampisti ed attaccanti nell’altra...
Maurizio Sarri, col consueto taccuino, si dedica esclusivamente al reparto difensivo e spiega a tutti i difensori cosa e dove migliorare per il futuro. Non gli sarà andato giù il gol subito contro il Chievo e gli errori nelle partite amichevoli e il suo lato maniacale lo ha portato a dedicarsi solo ai difensori. Possesso palla, movimenti simultanei della linea difensiva e tattica del fuorigioco sono le note che Sarri sta battendo di più.
Centrocampisti e attaccanti, invece, lasciati nelle sagge mani di Calzona, allenatore in seconda. Giro palla veloce e passaggi in profondità verso la porta. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA