Termina la conferenzastampa del Mister, tanti i temi trattati: dal suo prossimo contratto, alle polemiche per l'orario di Torino - Napoli e Roma - Juventus, passando per l'analisi tattica della partita.
ultimissime calcio napoli
Termina la conferenza stampa del Mister, tanti i temi trat
Termina la conferenza stampa del Mister, tanti i temi trattati: dal suo prossimo contratto, alle polemiche per l’orario di Torino – Napoli e Roma – Juventus, passando per l’analisi tattica della partita. 13-30 Sarri:...
13-30 Sarri: "Belotti in certe situazioni lo contrasterà Koulibaly, in altre sarà il terzino. È un giocatore straordinario e abbiamo pochi margini d'errore: bisogna lavorare su quello che concederanno. Napoli - Cagliari la partita più bella? Mi è piaciuta molto Napoli - Sassuolo 1-1 che finì in pareggio...".
13-22 Sarri: "Roma - Juventus? Temo l'aspetto tattico, l'atteggiamento loro cambierà a seconda del nostro risultato. La Juventus ha tutto l'interesse a chiudere il discorso ma ricordo che è l'aspetto tattico che mi preoccupa".
13-20 Sarri: "In termini di mercato la Champions porta introiti importanti, le scelte vanno fatte in direzione campionato rispetto ad una Coppa che non ti da vantaggi economici. Non a caso le squadre che giocano i preliminari sono in difficoltà: ad agosto è quasi impossibile giocare. Abbiamo la faccia di caz*o di credere nel second posto quindi non prendiamo ancora la problematica relativa ai preliminari".
13-17 Sarri: "La differenza in queste ultime tre partite sono le motivazioni forti per gli obiettivi che perseguiamo. Il calcio italiano è migliorato per qualità. La squadra anche è in crescita anche se è difficile rinforzarla: ci vogliono giocatori di livello straordinario che hanno un costo straordinario. Le parole di De Laurentiis su Mertens? Mi fa piacere se rinnoverà, è un giocatore fondamentale".
13-15 Sarri: "Regalo da Higuain? Gonzalo è un fenomeno, con la Juve si è ripetuto. Con noi si è sempre comportato bene ma l'incazzatura per quando se ne è andato poi passa. Domani potrebbe segnare. Formazione? Abbiamo bisogno del risultato e potrei scegliere di consolidare il centrocampo con l'interdizione senza snaturare il palleggio date le condizioni climatiche. Non siamo in Bundesliga: fa caldo!".
13-11 Sarri: "Le squadre con gli stessi punti in classifica dovrebbero giocare in contemporanea. Il nostro risultato potrebbe condizionare la gestione di partita di altre squadre".
13-09 Sarri: "Sarebbe bello andare all'estero dopo aver vinto qualcosa in Italia. Non deviamo l'attenzione sul Torino adesso perché è fondamentale per la nostra stagione".
13-07 Sarri: "Domenica decisiva? Di decisivo solo la matematica, è una domenica importantissima contro una squadra difficile che in casa fa risultati straordinari. Dispiace che non si giochi in contemporanea ma a noi interessa solo un risultato. Ferguson? Quando si parla di queste cose è difficile avere le idee chiare. Napoli per me è ed è stata una parentesi importante. Adesso voglio arricchirmi con il calcio".
13-05 Arrivato l'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri.
13-01 Arrivato Giudo Baldari, capoufficio della sala stampa che sta stabilendo l'ordine degli interventi.
Gentili lettori di Calcionapoli1926.it, per le ore 13 è prevista la conferenzastampa di Maurizio Sarri in vista del match contro il Torino valido per la 34esima giornata di Serie A. Siamo lieti di seguirla e rendervela disponibile attraverso la nostra diretta testuale.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA