ultimissime calcio napoli

Luca Telese, giornalista di LA7, è stato intercettato dai microfoni di Radio CRC, alla

Luca Telese, giornalista di LA7, è stato intercettato dai microfoni di Radio CRC, alla

Luca Telese, giornalista di LA7, è stato intercettato dai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione “Si gonfia la rete” ed ha parlato della prima giornata di campionato: “Fino al gol ho pensato che il Napoli fosse...

Redazione

Luca Telese, giornalista di LA7, è stato intercettato dai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione "Si gonfia la rete" ed ha parlato della prima giornata di campionato:

"Fino al gol ho pensato che il Napoli fosse già la squadra campione d’Italia, poi ho rivisto il difetto fatale, la difesa. Con il Verona gli azzurri ne avrebbero potuti fare 4-5, poi . Ho visto una Juventus più debole rispetto al solito: il loro 3-0 è arrivato con un fallo di mano di Dybala, un rigore sbagliato e una sciocchezza di Farias. La Juve non è neanche a livello di Napoli, Inter e Roma".

VAR? "Devono poterla chiedere anche i calciatori. Se gli arbitri controllano il monitor, quelle immagini noi non le possiamo vedere, la mia perplessità è ovvia: questo VAR è l’oppio dei popoli, uno strumento che può essere manipolato come si vuole, non ne usciremo mai". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.