ultimissime calcio napoli

Una telenovela silenziosa, ma che non ha nulla da invidiare alle celebri estive, è quella del rinnov

Una telenovela silenziosa, ma che non ha nulla da invidiare alle celebri estive, è quella del rinnov

Una telenovela silenziosa, ma che non ha nulla da invidiare alle celebri estive, è quella del rinnovo di Fauzi Ghoulam, difensore del Napoli classe 1991. Un giorno sembra essere vicino al rinnovo, il giorno dopo sembra essere lontano. Un...

Redazione

Una telenovela silenziosa, ma che non ha nulla da invidiare alle celebri estive, è quella del rinnovo di Fauzi Ghoulam, difensore del Napoli classe 1991. Un giorno sembra essere vicino al rinnovo, il giorno dopo sembra essere lontano. Un tira e molla cominciato alla fine del campionato scorso e che non ha ancora fine. E a complicare il tutto anche il cambio di procuratore: il giocatore algerino, infatti, è passato tra le fila del potente Mendes. Il problema principale rimane il nodo della clausola rescissoria.

L'intesa per il rinnovo sembra esserci, 2 mln a stagione più bonus fino al 2022. Tuttavia le parti devono stabilire la cifra della clausola, 30 mln l'idea del Napoli e 18, invece, quella del giocatore. Secondo Eurosport entro fine mese le parti dovrebbero incontrarsi e discutere nuovamente sul da farsi. Il terzino algerino è in scadenza di contratto e se non arriverà la fumata bianca, il giocatore potrebbe lasciare Napoli a parametro zero il prossimo anno, cosa che De Laurentiis vorrebbe evitare. Calciomercato.