Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha analizzato la gara pareggiata contro la Juventus. Queste le sue parole ai microfoni Sky Sport:
ultimissime calcio napoli
Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha analizzato la gara pareggiata contro la Juventus. Q
Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha analizzato la gara pareggiata contro la Juventus. Queste le sue parole ai microfoni Sky Sport: “Abbiamo una passività difensiva nel momento in cui dobbiamo gestire le partite. Questa sera...
"Abbiamo una passività difensiva nel momento in cui dobbiamo gestire le partite. Questa sera abbiamo creato molto ma abbiamo concretizzato poco. Mi dispiace un pò per il pubblico, straordinario questa sera. Speriamo di ripagarlo mercoledì. Abbiamo fermato la Juventus, li abbiamo messo sotto e ci fa piacere. Alla fine conta il risultato e ci deve lasciare un pò di rabbia per non aver vinto"
"Ho parlato con Higuain all'ingresso al campo, ho scherzato con lui ma in campo è uno dei tanti avversari. Lui è un calciatore straordinario e sta facendo grandi cose con la Juventus. Stasera è stata una partita complicata per Higuain perchè avevamo una linea difensiva alta". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA