Il tecnico ed ex calciatore Massimo Filardi è intervenuto ad "Amore...Azzurro" programma sportivo in onda sulle frequenze di Radio Amore Campania per parlare delle ultime vicende di casa Napoli: "A fine campionato l'anno scorso c'è stato un patto d'onore e si è visto in queste prime tre partite. Il problema di Reina andava risolto prima, ma c'è ancora tempo. Basta sedersi ad un tavolo, la società deve offrire il prolungamento e dargli fiducia. La forza del Napoli è il gruppo, per costruirlo ci vogliono anni ma si distrugge in un attimo. La società deve fare attenzione, Reina non deve muoversi da Napoli".
ultimissime calcio napoli
Il tecnico ed ex calciatore Massimo Filardi è intervenuto ad “Amore…Azzurro” programma spor
Il tecnico ed ex calciatore Massimo Filardi è intervenuto ad “Amore…Azzurro” programma sportivo in onda sulle frequenze di Radio Amore Campania per parlare delle ultime vicende di casa Napoli: “A fine campionato...
Sugli azzurri: "La squadra ha un solo tallone d'Achille: il Napoli soffre sul piano fisico negli scontri diretti e sui calci piazzati. Nel caso si superasse questo problema, gli azzurri sarebbero imbattibili. sul piano tecnico sono già tra i migliori d'Europa. Reina è un grandissimo professionista e non si farò condizionare dal mercato contro l'Atalanta. Domani il Napoli dovrà dare la prima risposta, bisogna imparare a vincere partite sporche pur non giocando al massimo".
Sul gruppo: "Insigne è maturato, convinto di ciò che fa e sta diventando il vero uomo-squadra. Hamsik va aspettato, fa fatica a carburare ma non va mai criticato. Il vero slovacco lo vedremo a metà settembre, è uno dei centrocampisti più intelligenti d'Europa. Hamsik ha bisogno di più tempo dei piccoletti, anche al 70% incide sulla partita. Appena aumenterà lo stato di forma, tornerà il calciatore devastante che conosciamo".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA