Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Tavecchio torna sulla sfida alla Svezia: “Avrei schierato sempre Insigne”

Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli,  l’ex presidente della Figc, Carlo Tavecchio ha analizzato vari argomenti. Tra questi si è soffermato in particolare sulla figura di Lorenzo Insigne e sulla sfida di Champions tra Napoli...

Maria Ferriero

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli,  l'ex presidente della Figc, Carlo Tavecchio ha analizzato vari argomenti. Tra questi si è soffermato in particolare sulla figura di Lorenzo Insigne e sulla sfida di Champions tra Napoli e Barcellona.

Tavecchio, le parole a KKN

Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

"Sfida al Barcellona? L'Uefa è attenta e utilizzerà tutte le procedure necessarie. Prima la federazione aveva più forza quando  c'era il presidente Vilar, poi c'è stato un cambiamento notevole. Noi abbiamo un vice presidente Uefa che è Uva, non credo ci saranno strane equazioni.

Insigne? Oramai è un professore della materia, non ci sono altre situazione. Match con la Svezia? Abbiamo continuano a tirare la corda a destra, tutti i colpi di testa erano loro, non posso mica cambiare l'allenatore durante la partita. Io avrei schierato Insigne a prescindere, ma io non potevo fare azioni che non fossero normali per un presidente federale".