ultimissime calcio napoli

Pino Taglialatela è stato assolto con formula piena. L’ex portiere del Napoli, accu

Pino Taglialatela è stato assolto con formula piena. L’ex portiere del Napoli, accu

Pino Taglialatela è stato assolto con formula piena. L’ex portiere del Napoli, accusato di associazione a delinquere ed intestazione fittizia dei beni, è stato oggi assolto definitivamente dai giudici poiché i fatti non...

Redazione

Pino Taglialatela è stato assolto con formula piena. L'ex portiere del Napoli, accusato di associazione a delinquere ed intestazione fittizia dei beni, è stato oggi assolto definitivamente dai giudici poiché i fatti non sussistono. Per i magistrati del tribunale l'uomo sarebbe del tutto estraneo agli affari della malavita di Giugliano.

L'accusa, mossa dal pm Ribera, vedeva Taglialatela come vero e proprio affiliato alla cosca camorristica dei Mallardo a causa di un motorino a lui intestato ed utilizzato da gregari dell'organizzazione. L'edizione odierna de Il Mattino riferisce che a causa di queste accuse l'ex portiere ha perso contatti e contratti con alcune testare giornalistiche. Per lui erano stati chiesti 14 anni di carcere ma oggi l'incubo per Pino Taglialatela è finito.

REDAZIONE - Armando Inneguale.