L'ex centravanti della Svezia e stella assoluta della nazionale svedese, Zlatan Ibrahimovic, ha parlato della gara che tra pochi giorni metterà di fronte la sua nazionale e quella italiana a Sky Sport. Queste le sue principali parole: "Il biscotto del 2004? Non è vero, nego assolutamente queste voci. La verità è che ci siamo giocati lealmente la partita ed è uscito un 2-2. Non è stata una partita combinata, perché non avrei mai potuto permettere una cosa simile, è contro i miei principi, chi mi conosce lo sa. Poi ci sono state tante parole dopo quella gara, ma restano tali, solo scuse per giustificare un'eliminazione".
ultimissime calcio napoli
Svezia, Ibrahimovic: “Nel 2004 nessun biscotto, solo una scusa per giustificare l’eliminazione”
L'ex giocatore della Svezia, Zlatan Ibrahimovic, è tornato sulla gara che nel 2004 costrinse l'Italia all'eliminazione dagli Europei
TORNANDO AD OGGI - "Penso solo a tornare prima possibile in campo, non alla Svezia o al Mondiale. La mia storia con la Nazionale è finita: forse potevo fare qualcosa in più o in meno, chi lo sa, ma il dato di fatto è che con la Nazionale ho chiuso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA