Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Suma come Lollobrigida: “Bisogna rivedere le regole del fuorigioco!”. E lo studio rincara la dose: “La Juve ha vinto 3-2 sul campo”

Suma come Lollobrigida: “Bisogna rivedere le regole del fuorigioco!”. E lo studio rincara la dose: “La Juve ha vinto 3-2 sul campo”

“Il tacco sul calcagno fuori, no… non possiamo proprio andare avanti così. Per me il terzo gol di Morata era buono e andava convalidato. L’attaccante si sta confermando a livelli altissimi, ha segnato cinque gol tra stasera,...

Giovanni Ibello

"Il tacco sul calcagno fuori, no... non possiamo proprio andare avanti così. Per me il terzo gol di Morata era buono e andava convalidato. L'attaccante si sta confermando a livelli altissimi, ha segnato cinque gol tra stasera, Crotone e Verona. Nessuno di questi però era regolare. Ma stiamo scherzando? Se tu arbitro devi star tre minuti a controllare la linea per capire se il gol è buono oppure no, significa che il gol è buono".

 ROME, ITALY - SEPTEMBER 27: Alvaro Morata of Juventus looks on during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Sono le dichiarazioni di Mario Suma, giornalista e telenocronista di Milan Channel nonché voce storica dei rossoneri. Il collega è appena intervenuto a Top Calcio 24 per commentare la debacle della Juventus. Nello studio c'è pure chi gli dà ragione, tale Aicardi che dice: "Stasera la Juve vince 3-2 sul campo".