Suazo: “Il Napoli sta crescendo, può lottare per l’Europa con il Milan”

Suazo: “Il Napoli sta crescendo, può lottare per l’Europa con il Milan”

di Francesco Melluccio

David Suazo, ex attaccante di Cagliari ed Inter, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb per parlare del suo ex Presidente Massimo Cellino, soffermandosi anche su alcune squadre di Serie A tra cui il Napoli.

LE PAROLE DI SUAZO

Su Cellino e Diego Lopez, nuovo tecnico del Brescia

“Diego Lopez al Brescia? Sono sorpreso. Evidentemente Diego ora si sente pronto per questa nuova avventura. Il percorso di crescita di Diego è stato importante, a Cagliari ha fatto bei campionati e poi ha avuto degli alti e bassi come ad esempio a Palermo. In Uruguay ha vinto e vincere un campionato in Sudamerica è un traguardo importante.

Diego conosce il calcio italiano e il presidente: ora tocca a lui. Sembrava che con Corini, al di là dei risultati, la squadra stesse crescendo, ma io a Cagliari ho avuto talmente tanti allenatori che non mi sorprende nulla. E quando fai l’allenatore ti rendi conto che le situazioni sono diverse. Siamo vittime dei risultati, quando non arrivano c’è un po’ di malumore che porta a delle decisioni”.

Su Napoli e Milan

“Quando arriva una figura come Ibra tutti ne beneficiano. Il Milan può andare in Europa League, è in crescita. Ma sta crescendo anche il Napoli. Mi piace anche il Parma. Non sarà facile, ma il Milan può giocarsela per l’Europa”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy