ultimissime calcio napoli

Striscioni anti – Napoli allo Stadium, l’avvocato Pisani annuncia: “Ancelotti sarà nostro testimone”

Striscioni anti – Napoli allo Stadium, l’avvocato Pisani annuncia: “Ancelotti sarà nostro testimone”

Striscioni anti - Napoli allo Stadium, l'avvocato Pisani annuncia: "Ancelotti sarà nostro testimone".

Redazione

L’avvocato Angelo Pisani, presidente dell’associazione Noi Consumatori, ha avviato una battaglia giuridica contro la Juventus. La società bianconera, infatti, sarebbe rea di non aver opposto resistenza all’ingresso di striscioni denigratori allo stadio nei confronti di Napoli. Ecco le parole del legale raccolte dalla redazione di Si Gonfia la Rete:

“Siamo felici che anche campioni come Ancelotti sposino in toto la nostra azione legale, come si legge dal suo intervento odierno contro il razzismo nel calcio.

Questi sono uomini da esempio soprattutto per i più giovani e che rappresentano lo sport dei valori: hanno sposato la nostra battaglia di civiltà e quindi li considereremo insieme a tutti gli sportivi che vogliono seguirli senza indugio e diventare dei nostri testimonial per la battaglia contro il razzismo sportivo e contro la violenza. Indicheremo Ancelotti e Mourinho come testimoni nelle cause in tribunale per far raccontare ai giudici la verità e il vero calcio, una causa di pace e sport che tutti insieme possiamo vincere contro il marcio che c’è. Pertanto dopo la causa contro la Sampdoria e Atalanta citeremo anche Ancelotti come testimonial proprio nella ultima causa contro la Juventus FC S.p.a per gli striscioni e i cori denigratori dell’ultima partita disputata all’Allianz Stadium contro ilNapoli ed a lui chiederemo di raccontare, come vissuta in campo, l’illegittima condotta di una banda di juventini diversi dai tifosi veri ed educati ai valori dello sport. Ancelotti, così come anche Mourinho, difendono un’idea di sport fondata sulla passione del gioco, sul divertimento, sul rispetto dell’altro dentro e fuori dal campo che è il cuore della nostra battaglia contro il razzismo e la violenza negli stadi”.