Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Stendardo: “Spalletti è la persona giusta per questo percorso”

Luciano Spalletti (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

L'ex difensore ha commentato l'operato di Spalletti nei primi mesi a Napoli

Ugo Panico

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Guglielmo Stendardo, ex difensore e avvocato, per commentare l'operato di Spalletti in questo inizio di stagione.

Stendardo: "Con l’arrivo di Spalletti il Napoli è cambiato"

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ecco di seguito riportate le dichiarazioni di Stendardo:

"Ho dato un 8 al Napoli soprattutto per la prima parte del campionato. Con l’arrivo di Spalletti il Napoli è cambiato, ha valorizzato tutta la rosa e si sono fatte delle prestazioni importanti. La squadra ha fatto prestazioni importanti dimostrando anche un’identità tattica ben precisa, purtroppo nelle ultime partite, e non sono attenuanti, hanno condizionato i risultati. Ripeto però che il percorso è da considerarsi assolutamente positivo e non bisogna farsi condizionare dall’ultima sconfitta. E’ sicuramente una sconfitta che pesa, ma bisogna recuperare tutti gli infortunati e sicuramente Koulibaly tornerà ad essere protagonista come ad inizio campionato.

Cosa mi aspetto da qui alla fine del campionato? Mi aspetto un percorso di crescita e sono sicuro che Spalletti è la persona giusta per questo percorso. Mi aspetto dal mercato un esterno sinistro, perché credo sia importante avere altre alternative e il Napoli ha bisogno in quella zona del campo. Mi auguro che i calciatori che sostituiranno quelli che andranno in Coppa d’Africa lo faranno come hanno fatto nelle ultime gare e sono certo che il Napoli otterrà i risultati e gli obiettivi che tutti noi ci auguriamo”.