ultimissime calcio napoli

Stendardo: “Il recupero di Koulibaly e Mertens aiuterà il Napoli, c’è tempo per recuperare in classifica”

BERGAMO, ITALY - APRIL 03:  Guglielmo Stendardo (L) of Atalanta BC competes with Adriano of AC Milan during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on April 3, 2016 in Bergamo, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L’ex calciatore Guglielmo Stendardo ha detto la sua sui temi di giornata a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Di seguito le sue dichiarazioni sul Napoli di Rino Gattuso. LE PAROLE DI STENDARDO “Il Napoli è al decimo posto,...

Armando Inneguale

L'ex calciatore Guglielmo Stendardo ha detto la sua sui temi di giornata a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Di seguito le sue dichiarazioni sul Napoli di Rino Gattuso.

LE PAROLE DI STENDARDO

"Il Napoli è al decimo posto, questo vuol dire che si avvicina alla zona Europa League. Ci sono tantissime partite e ha tutto il tempo per recuperare terreno in classifica sulle rivali. Viene da una prima parte negativa, i fattori sono stati vari. Ma con il recupero di Koulibaly e Mertens, nell'undici titolare può fare bene, vincendo tutte le partite. Se troverà il giusto equilibrio, soprattutto in difesa, può assolutamente finire bene il campionato. E poi ha ancora la Coppa Italia e un ottavo di Champions contro il Barcellona ,che dovrà onorare al meglio".