E' già tempo della prossima sfida per il Napoli di Ancelotti, che domani inizieranno la loro avventura in Champions League contro la Stella Rossa di Belgrado. Ecco le probabili formazioni.
ultimissime calcio napoli
Stella Rossa-Napoli, le probabili formazioni: Ancelotti rilancia Ospina, Albiol e Milik. Ma medita anche altri cambi
Le probabili formazioni di Stella Rossa-Napoli, gara di debutto degli azzurri di Ancelotti in Champions League
QUI STELLA ROSSA - La squadra di Belgrado non è più quella di un tempo, che incuteva timore e in Europa era sempre una mina vagante. Nonostante questo rimane una squadra di tutto rispetto, capace di qualificarsi nei turni preliminari, facendo fuori avversari più quotati come il Salisburgo ai playoff. Gli azzurri, inoltre, dovranno fare i conti con il Marakanà, lo stadio caldissimo dei padroni di casa che forse si può paragonare proprio al San Paolo per la spinta che i tifosi danno alla loro squadra. Il sistema di riferimento è il 4-2-3-1. C'è anche l'ex conoscenza del calcio italiano Krsticic con trascorsi alla Sampdoria.
QUI NAPOLI - Ancelotti farà alcuni cambi dopo la gara contro la Fiorentina di sabato. Già annunciato il ritorno di Ospina in porta, al posto di Karnezis. Ci saranno anche Albiol e Milik, a discapito di Maksimovic e Mertens. Per il resto la formazione può essere quella solita, ma occhio a possibili sorprese. Ad iniziare dal centrocampo dove Fabian Ruiz reclama spazio e potrebbe essere schierato anche dal 1'. Così come Verdi, Rog e Malcuit.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Jovicic, Krsticic; Milic, Simic, Gobeljic; El Fardou Ben. All. Milojević
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All Ancelotti
Tony Sarnataro
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA