Stefano Pioli, allenatore dell'Inter, in conferenza stampa ha presentato la partita di domani sera tra Inter eNapoli. Queste le sue dichiarazioni:
ultimissime calcio napoli
Stefano Pioli, allenatore dell’Inter, in conferenza stampa ha presentato la partita
Stefano Pioli, allenatore dell’Inter, in conferenza stampa ha presentato la partita di domani sera tra Inter eNapoli. Queste le sue dichiarazioni: Che settimana è stata, visto il ritiro? “In settimana ho visto l’attenzione...
Che settimana è stata, visto il ritiro?
"In settimana ho visto l'attenzione giusta per superare il momento delicato. Voglio che la squadra domani scenda in campo con convinzione e personalità".
Che partita sarà?
"Una partita come Inter Napoli deve essere di grande stimolo per i giocatori. Io pretendo che diano il massimo. Abbiamo dimostrato per lunghi tratti di avere valori importanti, sappiamo di poter giocare alla pari con il Napoli".
Non è un buon periodo per la sua squadra:
"Nelle ultime gare ci è mancata un po’ di concretezza, sarebbe grave non mantenere altissima l'attenzione. Siamo una famiglia e tutti stiamo dando il massimo per uscire da questa situazione".
I tifosi vi sono sempre stati vicini in questo periodo e domani si prevedono 60.000 spettatori:
"I tifosi sono spettacolari, vogliono quello che vogliamo noi, fare di tutto per vincere la prossima gara. Saranno sicuramente di aiuto per la squadra. Il sostegno è sempre tanto, siamo noi come squadra che dobbiamo dare di più".
La società Suning vuole riportare l'Inter in alto:
"Suning è una società ambiziosa, vuole costruire una struttura solida e un progetto tecnico per far tornare l'Inter ad altissimi livelli".
Formazione?
"Tutto è possibile, ho ancora due allenamenti. Qualche calciatore ha degli acciacchi ma deciderò tutto domani". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA