Stefano Barigelli, giornalista del Corriere dello Sport, ha commentato ai microfoni di Radio Crc la situazione di Pepe Reina: "Bisogna far chiarezza subito. Sarri è stato chiaro che considera Reina fondamentale, ma se le parti non dovessero trovare l’accordo per il rinnovo è giusto che lo spagnolo vada via".
ultimissime calcio napoli
Stefano Barigelli, giornalista del Corriere dello Sport, ha commentato ai microfoni di
Stefano Barigelli, giornalista del Corriere dello Sport, ha commentato ai microfoni di Radio Crc la situazione di Pepe Reina: “Bisogna far chiarezza subito. Sarri è stato chiaro che considera Reina fondamentale, ma se le parti non...
Sul prossimo campionato: "Le milanesi stanno correndo nel rinforzarsi perché si devono rifondare mentre Napoli, Roma e Juventus hanno una base solida da cui ripartire. Spalletti è una persona con un carattere particolare, ma ha già le idee chiare. Martusciello si occuperà della fase difensiva. Il mercato dell’Inter sarà pirotecnico sia a livello difensivo che offensivo. Il Milan partirà anche dal gruppo dell’anno scorso. Le milanesi saranno competitive per le quattro posizioni Champions”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA