ultimissime calcio napoli

Stefan Schwoch: “Mi farebbe piacere vedere il Napoli con il 4-4-2, con Mertens e Milik insieme, il club è migliorato tantissimo”

Stefan Schwoch: “Mi farebbe piacere vedere il Napoli con il 4-4-2, con Mertens e Milik insieme, il club è migliorato tantissimo”

STEFAN SCHWOCH, ex attaccante di Napoli e Torino, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE"

Redazione

STEFAN SCHWOCH, ex attaccante di Napoli e Torino, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", ecco quanto dichiarato: “Rispetto al mio Napoli, oggi c’è una società importante, sana, che ha raggiunto già grandi risultati, crescendo costantemente, anche se i tifosi, ovviamente, aspettano l’ultimo passo perché, ora, vorrebbero vincere qualcosa di importante. Comunque, a questo club bisogna fare solo complimenti.

Nel calcio mai dire mai, anche se è logico che il risultato di Belgrado complica ulteriormente il cammino degli azzurri, in un girone di Champions assolutamente difficile. Se l’Inter dovesse trovare ritmo e continuità di risultato, potrebbe rubare il ruolo di anti Juve al Napoli, che sta cercando nuove strade per confermarsi. Credo che la squadra azzurra sarà meno bella rispetto agli ultimi tre anni e Ancelotti ha davanti a sé un lavoro durissimo, ma è uno dei migliori allenatori al mondo e può riuscirci.

Il Napoli ha ed ha avuto ultimamente grandissimi attaccanti, da Cavani a Higuain, fino a Mertens. Il mio preferito? Cavani, semplicemente spettacolare. Non mi sorprende il fatto che l’attaccante uruguaiano sia un grande lavoratore, in fondo, quello che semini durante la settimana, lo raccogli la domenica. Mi farebbe piacere vedere il Napoli, anche con il 4-4-2, con Mertens e Milik insieme, ma è un po’ difficile anche per la nuova posizione di Insigne. Il Torino è squadra tosta da affrontare, ha giocatori che possono farti male e il Napoli dovrà fare molta attenzione, pur avendo la possibilità di fare bottino pieno”.