È stata l'unica sorpresa di formazione ieri al San Paolo. Nikola Maksimovic ha disputato ieri la seconda gara di fila con la maglia del Napoli, con Maurizio Sarri che l'ha schierato in campo prima sabato contro la SPAL e poi contro il Feyenoord a causa di un problema fisico accusato da Raul Albiol.
ultimissime calcio napoli
È stata l’unica sorpresa di formazione ieri al San Paolo. Nikola Maksimovic ha disputato i
È stata l’unica sorpresa di formazione ieri al San Paolo. Nikola Maksimovic ha disputato ieri la seconda gara di fila con la maglia del Napoli, con Maurizio Sarri che l’ha schierato in campo prima sabato contro la SPAL e poi contro il...
Non è stata negativa, la prestazione del serbo. L'ha sottolineato anche Sarri nella conferenza post-gara, anche se è davvero inspiegabile l'amnesia dell'ex Torino e di Koulibaly in occasione della rete di Amrabat arrivata al 92'.
Ma può essere considerata positiva la gara offerta da Maksimovic, stra-pagato un anno fa e ora a caccia di un ruolo da protagonista nel Napoli di Sarri che, però, continuerà ad affidarsi alla coppia Albiol-Koulibaly ogni volta possibile, con Vlad Chiriches prima alternativa e attualmente non al meglio della condizione.
Intanto Maksmovic, eccezion fatta per il finale di gata, non ha demeritato e domenica potrebbe giocare la terza gara consecutiva con la maglia azzurra. Un piccolo passo avanti, per lui, in attesa di dimostrare di valere appieno la cifra investita un anno fa da De Laurentiis. Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA