ultimissime calcio napoli

Da 26 a 16 anni. È stata ridotta in appello la pena comminata a Daniele De Santis, l’ex ultras de

Da 26 a 16 anni. È stata ridotta in appello la pena comminata a Daniele De Santis, l’ex ultras de

Da 26 a 16 anni. È stata ridotta in appello la pena comminata a Daniele De Santis, l’ex ultras della Roma che prima della finale di Coppa Italia del 2014 uccise nella Capitale il tifoso del Napoli Ciro Esposito. De Santis era in aula al...

Redazione

Da 26 a 16 anni. È stata ridotta in appello la pena comminata a Daniele De Santis, l'ex ultras della Roma che prima della finale di Coppa Italia del 2014 uccise nella Capitale il tifoso del Napoli Ciro Esposito. De Santis era in aula al momento della lettura della sentenza della Corte d'assise d'appello di Roma. Il procuratore generale Vincenzo Saveriano aveva chiesto per il tifoso giallorosso una condanna a 20 anni di reclusione per omicidio volontario.

Lo sconto di pena è dipeso dall'assoluzione dal reato di rissa e l'esclusione dell'aggravante dei futili motivi e della recidiva. Assolti gli altri due imputati, Gennaro Fioretti e Alfonso Esposito, tifosi del Napoli, condannati in primo grado a 8 mesi ciascuno, per rissa e lesioni al volto dello stesso De Santis. Gazzetta.