Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Alvino difende Lobotka: “Altro che acquisto senza senso! De Laurentiis…”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 23: Stanislav Lobotka of Napoli during a training session on November 23, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"Altro che acquisto senza senso" - così esordisce il giornalista Carlo Alvino parlando di Stanislav Lobotka

Claudia Vivenzio

Dopo essere stato prelevato dal Celta Vigo, Stanislav Lobotka non è mai riuscito ad imporsi seriamente a Napoli. Quest'anno però, complici le tante assenze in contemporanea, hanno fatto sì che Luciano Spalletti impiegasse lo slovacco con continuità. Di qui il centrocampista ha risposto sempre presente e secondo il giornalista Alvino ha spento tutte le critiche sulla presunta inutilità del suo acquisto.

Alvino difende Lobotka: "Altro che acquisto senza senso!"

 (Getty Images)

Di seguito l'intervista del giornalista Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

"Altro che acquisto senza senso! Ricordate che cosa si diceva su Lobotka? Lo slovacco è stato molto criticato da addetti ai lavori e tifosi quando le cose non andavano bene. Avevano ragione all'epoca ma adesso ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità. Per me Spalletti ha ridato dignità ad un calciatore per cui De Laurentiis aveva speso tanto, di questo ne saranno felici tutti: sia tifosi che presidente. Inoltre non va dimenticato che fu sponsorizzato da un certo Marek Hamsik!".