Stando a quello che riporta il Mattino di quest'oggi, pare che alcuni vecchi abbonati abbiano citato in giudizio la società, per i prezzi troppo alti degli abbonamenti che hanno portato a pagare di più di coloro che hanno preso i biglietti volta per volta.
ultimissime calcio napoli
Stando a quello che riporta il Mattino di quest’oggi, pare che alcuni vecchi abbonati abbiano cit
Stando a quello che riporta il Mattino di quest’oggi, pare che alcuni vecchi abbonati abbiano citato in giudizio la società, per i prezzi troppo alti degli abbonamenti che hanno portato a pagare di più di coloro che hanno preso...
"Si parte venerdì 4 alle ore 12, ma c'è già chi storce il naso. Si tratta dei vecchi abbonati, che alla luce dell'ufficialità degli stessi prezzi della scorsa stagione, hanno fatto sentire il proprio risentimento. Ecco perché gli abbonati che avevano diffidato il Napoli a rimborsare la differenza tra quanto speso all'inizio della passata stagione e quanto effettivamente è costato il singolo biglietto di ogni partita casalinga del Napoli (in Tribuna Posillipo il danno è stato di 500 euro totali, ma la discrepanza c'è stata in ogni settore), andranno avanti citando la società in giudizio. «Siamo delusi dalla mancanza di sensibilità da parte di De Laurentiis verso persone che hanno creduto nella società l'estate scorsa dopo l'addio di Higuain e che hanno subito anche la beffa di avere pagato di più degli altri», ha dichiarato con amarezza l'avvocato Antonio Tundo, abbonato al Napoli da oltre dieci anni" REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA