ultimissime calcio napoli

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Dries Mertens a Bologna dopo la ret

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Dries Mertens a Bologna dopo la ret

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Dries Mertens a Bologna dopo la rete non ha esultato per un motivo ben preciso: sapeva che non avrebbe giocato l’esordio in Champions. Almeno non dall’inizio. Pare, infatti, che...

Redazione

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Dries Mertens a Bologna dopo la rete non ha esultato per un motivo ben preciso: sapeva che non avrebbe giocato l'esordio in Champions. Almeno non dall'inizio. Pare, infatti, che Maurizio Sarri voglia affidare le chiavi dell'attacco al polacco Arek Milik. La scelta è legata al mini turover che di volta in volta verrà effettuato dall'allenatore in modo da dosare le energie il più possibile. Potrebbe rifiatare anche Lorenzo Insigne, ma su questo aspetto il tecnico azzurro è stato vago.

Milik torna da un infortunio che lo ha costretto, nella scorsa stagione, a star fermo nel periodo più importante della stagione del Napoli. Poi ha aspettato il suo turno in silenzio, sicuro del fatto che Sarri gli concedesse qualche chance. Ora, anche guardando alla gara di un anno fa contro la Dinamo Kiev, è giunto il momento per il polacco di tornare a far gioire i tifosi azzurri.

REDAZIONE - Armando Inneguale.