ultimissime calcio napoli

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de ‘il Mattino’, tra l’entourage di

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de ‘il Mattino’, tra l’entourage di

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de ‘il Mattino’, tra l’entourage di Dries Mertens e il patron Aurelio De Laurentiis ci è voluto un lungo colloquio di circa nove ore nelle sedi della Filmauro per trovare...

Redazione

Stando a quanto riferisce l'edizione odierna de 'il Mattino', tra l'entourage di Dries Mertens e il patron Aurelio De Laurentiis ci è voluto un lungo colloquio di circa nove ore nelle sedi della Filmauro per trovare l'accordo definitivo: Mertens sarà legato al Napoli per i prossimi tre anni (2020) a 4 milioni di euro (più bonus) e clausola valida dal 2018 di circa 30 milioni, solo per l'estero.

Il presidente che ha cercato di accontentare la maggior parte delle richieste del belga. Ha inserito la clausola da circa 30 milioni, su richiesta dell'entoruage, ma valida solo per l'estero per non ripetere un altro caso Higuain. De Laurentiis, però, non ha lasciato al belga la possibilità di gestire i diritti d'immagine, legati in particolar modo alla vendita delle sue maglie in belgio. Un altro retroscena che svela il quotidiano è l'ansia di Mertens di conoscere l'avanzamento delle trattative: Dries telefonava, quasi costantemente, i suoi agenti per capire l'evolversi della trattativa. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.