Stando a quanto riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri rispetto alle stagioni precedenti ha apportato qualche variante alla preparazione pre campionato in vista del preliminare di Champions League. Le amichevoli in programma sono 8 in tutto, il livello di difficoltà delle sfide è salito e salirà partita dopo partita. La settimana che precederà la sfida di Champions sarà una sorta di mini-ritiro (gli azzurri saranno prima in Germania e poi in Inghilterra) dopo i 20 giorni trascorsi in Trentino, a Dimaro. Nel corso del periodo trascorso in Val di Sole a lavorare non è stata la sola squadra.
ultimissime calcio napoli
Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri
Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri rispetto alle stagioni precedenti ha apportato qualche variante alla preparazione pre campionato in vista del preliminare di Champions League. Le...
Lo staff medico del Napoli e quello tecnico hanno curato in ogni minimo dettaglio la preparazione degli azzurri, soprattutto sotto l'aspetto della fatica. E' successo che alcuni calciatori abbiano saltato diverse sedute per gestire al meglio le loro esigenze cercando di non sovraccaricarli. Questo è valso sia per Albiol che per il nuovo arrivato Ounas. Particolare attenzione è stata posta anche nella dieta, il professor Sinatti l'ha personalizzata a chi aveva cambiato regime alimentare. Essendo rimasti gli stessi elementi della scorsa stagione, inoltre, è stato possibile confrontare i dati di questo ritiro con quelli del pre-campionato di un anno fa.
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA