Appuntamento già fissato allo stadio comunale di Quarto per il 29 dicembre. Oggetto dell'incontro? Il Sarrismo. Il primo convengno internazionale che ha come oggetto la mentalità dell'allenatore del Napoli.
ultimissime calcio napoli
Allo stadio di Quarto il primo convegno sul Sarrismo
Appuntamento già fissato allo stadio comunale di Quarto per il 29 dicembre. Oggetto dell’incontro? Il Sarrismo. Il primo convengno internazionale che ha come oggetto la mentalità dell’allenatore del Napoli. L’evento...
L'evento è stato organizzato dai ragazzi del gruppo Facebook "Sarrismo - Gioia e Rivoluzione" che hanno racchiuso il loro pensiero in queste righe.
'E' un momento difficile. Dopo aver perso alcuni punti di riferimento in campo e una sfida chiave per la marcia in campionato, la squadra sta vivendo un periodo appannamento, di quelli che non basta dare tutto quello che si ha. Ma è una squadra che ci crede, ci crede maledettamente, e non ha paura di andare a sbattere contro i propri limiti. E anche noi ci crediamo. Proprio per questo motivo il Comitato Centrale della Rivoluzione ha deciso, nel peggior momento della stagione, di organizzare, in collaborazione con l'ASD Quartograd, la Prima Internazionale Sarrista. Perchè è facile cavalcare l'onda emozionale di un Napoli che vince, convince ed è primo in classifica. Ma al Comitato Centrale - chi ci segue da un po' lo sa - le cose facili noi non piacciono. Cari compagni, siete ad un bivio: c'è la strada di chi ancora crede nella Rivoluzione e quella di chi preferisce tornarsene a casa.
A questi ultimi riserviamo una carezza. A quelli che invece ci credono ancora, come prima e più di prima, diamo un appuntamento: venerdì 29 dicembre, ore 18, Stadio Comunale di Quarto'.
A seguire il programma ufficiale della Prima Internazionale Sarrista.
Ore 18,00: Appuntamento allo Stadio Comunale Giarrusso di Quarto
Ore 18,30: Trasferimento nella tensostruttura adiacente allo Stadio
Ore 19,00: Inizio del Convegno Sarrista Ore 20,00: Panini, birre e rutti liberi Ore 20,45: Crotone Napoli Ore 23,00: Performance del Fronte Afrocumbiero Partenopeo Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA