Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lombardo: “Osimhen in Marocco di comune accordo, domani si allenerà regolarmente”

rinnovo osimhen
Il responsabile della comunicazione del Napoli è intervenuto prima della conferenza di Mazzarri, facendo una precisazione sulla partenza del nigeriano
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione della SSC Napoli, è intervenuto prima della conferenza di Mazzarri e Juan Jesus, facendo una precisazione sulla partenza di Osimhen per la cerimonia del Pallone d'oro africano: "Osimhen non c'era oggi perché in gara per il Pallone d'oro africano, un premio molto importante, è nella lista ristretta con Salah ed altri di questo livello e di comune accordo con la società è partito dopo un lavoro individuale svolto in mattinata. Non è l'ultimo allenamento quello di oggi, ma la rifinitura ci sarà domani e Osimhen sarà presente regolarmente. Speriamo con una grandissima carica in quanto vincitore. Il Napoli in ogni caso per la stanchezza gli ha messo a disposizione un fisioterapista".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.