Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Alvino: “Lo Spezia non è il Real Madrid, il Napoli ha necessità di vincere”

NAPLES, ITALY - JANUARY 28: Matteo Politano of S.S.C. Napoli scores his sides third goal during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on January 28, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Carlo Alvino. Il giornalista ha parlato del Napoli e della prossima gara con lo Spezia. Alvino: “All’andata con lo Spezia fu un suicidio per il Napoli” Di seguito le parole...

Edoardo Riccio

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Carlo Alvino. Il giornalista ha parlato del Napoli e della prossima gara con lo Spezia.

Alvino: "All'andata con lo Spezia fu un suicidio per il Napoli"

 (Getty Images)

Di seguito le parole rilasciate dal giornalista Alvino:

Sul campionato 

"Il club campano dovrà disputare le "quattro giornate di Napoli", proprio come nel film. Queste ultime sfide saranno molto importanti in tal senso. I partenopei devono giocare nel migliore dei modi per portare a casa i tre punti, anche perché lo Spezia non è divenuto assolutamente il Real Madrid, diciamolo".

Sulla gara con lo Spezia

"C'è una partita proprio non mando giù, quella contro lo Spezia all'andata allo Stadio Maradona. Non mi ricordate assolutamente quella partita perché mi arrabbio, quello fu un vero e proprio suicidio della squadra azzurra, che non meritava nemmeno il pari, ma la vittoria. Ma non deve essere la stagione dei rimpianti. Quindi allo stadio Picco c'è bisogno di un ottimo approccio per portare a casa i tre punti".