Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spezia, Agudelo: “Incredibile vincere al Maradona, la difesa è stata la chiave”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 22:  Kevin Agudelo of Spezia Calcio tackles Stanislav Lobotka of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on December 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Kevin Agudelo ha parlato della vittoria contro il Napoli

Francesco Melluccio

Kevin Agudelo, trequartista dello Spezia, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per parlare dell'incredibile e sorprendente vittoria al Maradona contro il Napoli. La squadra di Thiago Motta ha vinto senza mai tirare in porta, grazie all'autogol di Juan Jesus e molta fortuna su diverse occasioni.

Le parole di Kevin Agudelo su Napoli-Spezia

 (Getty Images)

Di seguito le parole di KevinAgudelo, trequartista dello Spezia, sulla vittoria di Napoli.

"Stasera ci portiamo a casa l’ottima prestazione di squadra che abbiamo fatto e i tre punti che siamo riusciti a raggiungere lottando insieme.

È incredibile. Vincere al ‘Maradona’ non è facile perché il Napoli è una squadra con giocatori fortissimi; è stata una soddisfazione enorme, abbiamo dimostrato che insieme possiamo difendere bene e che riusciamo a fare squadra anche nei momenti più complicati.

Sapevamo che questo campionato non sarebbe stato semplice, questa vittoria ci servirà a livello mentale per stare più tranquilli, anche se sappiamo che la prossima partita contro l’Hellas Verona non sarà facile, ma la affronteremo con tutto l’entusiasmo accumulato questa sera".