Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spartak Mosca, l’ex presidente shock: “De Laurentiis solito imbroglione meridionale”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Andrei Chervichenko, ex presidente dello Spartak Mosca, ha rilasciato alcune dichiarazioni scioccanti e infamanti a Sport Express, contro De Laurentiis e i napoletani

Tony Sarnataro

 Andrei Chervichenko, ex presidente dello Spartak Mosca, ha rilasciato alcune dichiarazioni scioccanti e infamanti a Sport Express, contro De Laurentiis e i napoletani. A seguire le sue principali parole.

Spartak Mosca, le parole dell'ex presidente

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"De Laurentiis dice di giocare in campo neutro la partita? Gli italiani, soprattutto quelli meridionali, sono fatti così. Cercano di creare situazioni per loro migliori, per ottenere un vantaggio. Mi viene da ridere e basta. Abbiamo statistiche normali sui contagi, sono in media con gli altri paesi, non sono numeri enormi. La dichiarazione di De Laurentiis è una speculazione per ottenere un vantaggio. Gli italiani inventano sempre qualcosa, imbrogliano, sono dei simpatici imbroglioni europei. Quindi inutile stare ad ascoltarli. Seguiamo la nostra linea e cosa ci dicono le autorità competenti e basta. Rispondo in un solo modo: se non volete venire, non venite. Così vinciamo 3-0 a tavolino e arrivederci. Lo Spartak non deve fare alcuna concessione di questo genere".