Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spartak Mosca, il capo comunicazione: “Covid in casa Napoli da monitorare”

(Getty Images)

Dmitry Zelenov, capo comunicazione dello Spartak Mosca, ha rilasciato a Sport Express alcune dichiarazioni quest'oggi in vista della gara contro il Napoli di mercoledì in Europa League

Tony Sarnataro

 Dmitry Zelenov, capo comunicazione dello Spartak Mosca, ha rilasciato a Sport Express alcune dichiarazioni quest'oggi in vista della gara contro il Napoli di mercoledì in Europa League. Parlando dell'allerta Covid che c'è in casa azzurra dopo le ultime positività emerse. Senza però tenere conto della situazione in Russia e che la vera preoccupazione, forse, dovrebbe essere da parte degli azzurri e non viceversa. A seguire le sue principali parole.

Spartak Mosca, le parole del capo comunicazione

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"La situazione del Napoli ci preoccupa, ma c'è un regolamento per il Covid che parla chiaro e dobbiamo agire in rispetto di questo. Siamo in contatto continuo con l'Uefa e il club italiano, loro capiscono la serietà di questa storia. Per quanto ne sappiamo la situazione in casa loro è ancora da monitorare, devono testare ancora varie volte la squadra anche poco prima della partita. Si tratta di una cosa necessaria da fare da parte loro. Lo Spartak si prepara alla gara come sempre, prendendo tutte le precauzioni necessarie. Sperando, ovviamente, che la gara si svolga".