Alla vigilia del match di Europa League contro il Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sport Express il centrocampista dello SpartakMoscaZelimkhan Bakayev. Il calciatore ha parlato dell'atteggiamento che adotteranno i russi al Maradona, in una partita decisamente complicata.
ultimissime calcio napoli
Spartak Mosca, Bakayev: “Dobbiamo invertire la rotta, lotteremo per vincere”
Alla vigilia del match contro il Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sport Express il centrocampista dello Spartak Mosca Zelimkhan Bakayev
Le parole di Bakayev prima di Spartak Mosca-Napoli
Di seguito le parole del centrocampista dello SpartakMoscaZelimkhan Bakayev, sulla partita col Napoli di domani sera.
"Al Maradona lotteremo per vincere, con altri atteggiamenti difficilmente otterremo qualcosa. Il Napoli è una squadra molto forte, in Serie A stanno giocando bene, spero che Dio possa darci una mano.
Non c'è un giocatore preciso da tenere d'occhio, sono in tanti quelli pericolosi e bravi. Noi dobbiamo combatterli come gruppo non come singoli, dobbiamo giocare da vera squadra se vogliamo ottenere risultato.
Tensione in caso di doppia sconfitta? Dopo una sola vittoria non riesce a liberartene, dobbiamo invertire la rotta e cercare di fare una striscia positiva. Lavoriamo per dare il massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA