Secondo quanto riportato dalla redazione sportiva di SKY, il Napoli è forte sul portiere Alphonse Areola. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2019, ma adesso il PSG lo valuta 35 milioni di euro. Il club parigino vuole quindi una offerta importante per cedere il suo calciatore nonostante le voci sempre più insistenti relative all'ormai sempre più imminente approdo di Gianluigi Buffon in Francia.
ultimissime calcio napoli
SKY – Il Psg spara alto per Areola, Meret l’alternativa, Cech e Navas impossibili
I colleghi di Sky Sport hanno svelato alcuni dettagli sui movimento di mercato riguardo il portiere e la richiesta del Psg per Areola.
Gli azzurri seguono con particolare attenzione anche un altro profilo, Alex Meret dell'Udinese. Mentre le piste Cech e Keylor Navas sono arenate definitivamente. Sono obiettivi sfumati. Il presidente De Laurentiis è sembrato assolutamente sereno in merito, il Napoli non ha fretta. Attenderà con calma l'evolversi del mercato.
Il Napoli continua la sua lunga ricerca all'erede di Pepe Reina, adesso in forza al Milan. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Sky Sport, il Napoli starebbe esercitando un forte pressing per Alphonse Areola del Psg. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2019: a frenare gli entusiasmi è la valutazione eccessiva del Psg, che valuta il proprio portiere 35 milioni di euro. Nonostante l'imminente passaggio di Buffon ai parigini, i francesi non ne vogliono sapere di abbassare le pretese per Areola.
LE PISTE ALTERNATIVE
Gli azzurri, se la trattativa dovesse arenarsi, proveranno a prelevare dall'Udinese il giovane Alex Meret, mentre le piste Cech e Keylor Navas si possono considerare tramontate del tutto. Il Napoli non ha fretta e il presidente De Laurentiis aspetterà l'evolversi del calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA