Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Gigi D’Alessio: “Napoli fortissimo, la vera forza è il gruppo. Spalletti un leader”

Gigi D’Alessio: “Napoli fortissimo, la vera forza è il gruppo. Spalletti un leader” - immagine 1
Le dichiarazioni del cantante italiano ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Edoardo Riccio

Quest'oggi Gigi D'Alessio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del Napoli e delle possibilità di vincere lo scudetto. Il cantante italiano ha commentato anche l'operato di Spalletti sulla panchina azzurra.

Gigi D'Alessio: "Napoli superiore alle rivali, Spalletti un leader"

Mario Rui
—  

Di seguito le dichiarazioni del cantante italiano: "Credo che tanti abbiano riconoscono il gioco fantastico espresso dal Napoli. Questa è una squadra forte, al di là delle rivali e dell'esito partite delle altre squadre. Quando il Napoli vince, vince un popolo, un'intera città. Siamo tutti più generosi, perché siamo nati per non avere, il sapore della vittoria per noi ha più sale".

Sui bilanci De Laurentiis: "Questa è la nostra forza. Il Napoli ha tutte le carte a posto e tutte le carte in regola per vincere. Noi tifosi il dodicesimo uomo in campo, il pubblico partenopeo è il più bello. Stiamo tra veglia e sogno, che può diventare realtà".

Su Spalletti: Non credo ci siano leader nel Napoli. L'unico è Spalletti, ha creato un gruppo straordinario. Anche Mario Rui è divenuto uno dei protagonisti di questa squadra. L'autostima però è alle stelle. Il Napoli sta giocando bene, tutti sono allo stesso livello, questa è la vera forza del Napoli".