Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Camolese: “Spalletti a Napoli sta costruendo un capolavoro. La squadra gira bene”

napoli eintracht
Le parole di Giancarlo Camolese

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giancarlo Camolese. L'allenatore ha parlato del Napoli di Luciano Spalletti che anche contro il Torino è riuscito a dominare. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

"Spalletti a Napoli sta costruendo un capolavoro. La squadra gira bene", il parere di Camolese

—  

"Spalletti a Napoli sta costruendo un capolavoro. Ieri ero alla partita pensando che il Torino potesse rendere la vita più difficile al Napoli, e invece dopo 20 minuti era subito finita la partita. Ma il Napoli ha una mentalità fortissima che nonostante l’importantissima qualificazione ottenuta in settimana non hanno avuto nessun calo. I granata? Erano nella situazione ideale per affrontare il Napoli. L’ambiente è felice per il cammino della squadra, la classifica è buona. Ma gli azzurri ha fatto la gara che voleva, senza soffrire, contro uno squadra che non è facile. Io penso che in Europa nessuno voglia affrontare il Napoli che può costruire qualcosa di importante anche in Champions".

Sui singoli "Lobotka è importantissimo per il Napoli. Però non si può nominare solo un giocatore in questa squadra. Ti dico di più ci sono giocatori che ieri non hanno giocato al 100% come Kvaratskhelia. Eppure loro sono talmente coesi che non ci si accorge quando non è la giornata migliore. Ad esempio Di Lorenzo, per cui stravedo, nel primo tempo era tranquillo, poi nel secondo tempo si è acceso. Per questo mi è difficile nominare un singolo. Lobotka è fondamentale nelle due fasi, ed è uno di quelli che precedentemente non sembrava potesse essere quello che oggi. La colpa sicuro non è solo del tecnico, ma di vari componenti come ha ammesso lui stesso, certo è che quest’anno il Napoli di questi problemi non ne ha".

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!