Sui fischi a Donnarumma:"I fischi a Donnarumma sono un autolesionismo imbecille, fischiare il capitano della Nazionale in una partita decisiva ad un ragazzo di comunque 24 anni che può essere condizionato sono poco intelligenti. Li posso capire se gioca contro il Milan in quel momento, ma per la Nazionale è assurdo".
Su Di Lorenzo: "Di Lorenzo è in giocatore forte che ha una grande accelerazione, un buon controllo di palla, sa fermare l’avversario. Puoi dare un’interpretazione tattica come vuoi, ma se uno non è forte non riesce, Di Lorenzo invece è uno forte e lo sta dimostrando in Nazionale e nel Napoli".
Su Milan-Inter e Genoa-Napoli: "Per quanto riguardo il derby non azzardo pronostici. Ma mi pongo una domanda da porro alla vigilia è se ci sarà la stessa differenza dello scorso anno con l’Inter. Bisogna capire se gli acquisti del Milan abbiano superato o aggiustato il gap che aveva con i neroazzurri lo scorso anno e se l’Inter ha perso con le cessioni. Per quanto riguarda Genoa-Napoli ha un suo pronostico scritto in partenza e toccherà al Napoli rispettarlo anche se bisogna vedere come se la caverà Lindstrom dal primo minuto, se giocherà Natan e come si presenterà questo ragazzo. Diciamo che questa è la classica partita dall’esito definito".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA