Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Criscitiello: “Spalletti sta facendo un capolavoro a Napoli”

Luciano Spalletti (Getty Images)

Luciano Spalletti esaltato dal giornalista Criscitiello

Sara Ghezzi

Luciano Spalletti con il tempo sta diventando sempre più un idolo di Napoli grazie ai risultati che sta ottenendo. Il grande merito del tecnico toscano è quello di aver ridato a questa squadra una mentalità vincente e tanta tranquillità. Anche il giornalista Michele Criscitiello nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha voluto esaltare il mister azzurro.

"Spalletti sta facendo un capolavoro a Napoli, ma non deve fare un errore", le parole di Criscitiello

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il noto giornalista ha dato il suo voto alla stagione che sta disputando LucianoSpalletti insieme al suo Napoli. Di seguito le sue parole a Tuttomercatoweb:

Luciano Spalletti Voto 10

L'allenatore del Napoli sta facendo un capolavoro. Le ha vinte tutte e ne ha pareggiate solo due. E' stato un grande stratega quando con il mercato aperto ha difeso tutti i calciatori già in rosa. Li ha blindati e li ha fatti sentire importanti. Ha avuto l'intelligenza di non stravolgere il lavoro di Gattuso ma di completarlo e impreziosirlo. Può arrivare fino in fondo ma non deve iniziare a vedere fantasmi lì dove non ci sono. Tifiamo per lui. Le sue squadre giocano a calcio e ha una identità ben precisa.