Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti: “Gol a freddo ci ha condizionati. Rui Vitoria? Facile salutare dopo aver vinto”

Spalletti: “Gol a freddo ci ha condizionati. Rui Vitoria? Facile salutare dopo aver vinto”

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la sconfitta in Europa League per 2-1 contro lo Spartak Mosca

Tony Sarnataro

 Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la sconfitta in Europa League per 2-1 contro lo Spartak Mosca in Russia. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Spalletti

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Abbiamo giocato un po' di più nella ripresa, ho ricevuto le risposte che cercavo. Come a Milano, dove lì eravamo mancati nel primo tempo. Abbiamo fatto scelte timide, sbagliati troppi passaggi sebbene le intenzioni erano quelle giuste. Prendere subito gol ci ha creato difficoltà. Nella ripresa abbiamo gestito bene, ma forse era troppo tardi: le occasioni ci sono comunque state, ma ci è mancata la zampata. Nella ripresa ho visto quello che volevo vedere, abbiamo giocato come dovevamo. Ho fatto scelte offensive, loro pensavano a gestire e a giocare in contropiede. C'erano difficoltà negli spazi. La mano non data a Rui Vitoria? All'inizio non mi ha salutato! Si saluta all'inizio e alla fine, no solo alla fine quando si è vinto. Mi ha detto che non c'ero, forse mi stavo mettendo le scarpe, ma poteva venire lui da me. Facile parlare dopo una vittoria. Si saluta all'inizio dando il benvenuto".

tutte le notizie di