L'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida all'Allianz Stadium contro la Juventus, ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Spalletti: “Contro la Juventus mi aspetto ancora più consapevolezza rispetto alla partita di Napoli”
Spalletti: "Contro la Juventus mi aspetto ancora più consapevolezza rispetto alla partita di Napoli"
"Affrontiamo una Juventus che ha vinto gli ultimi sei campionati e che è andata in finale di Champions League. Sappiamo chi abbiamo di fronte, ma conosciamo anche la nostra forza. Dobbiamo esser bravi a valutare le cose e farci trovare pronti. Noi non andiamo a Torino a cercare un confronto che ci possa dire chi siamo, noi sappiamo chi siamo. Ci sarà da mettere in pratica le cose che sono nostre. Se arriviamo a questa sfida da capolista, vuol dire che adesso abbiamo una precisa identità sulla quale continuare a lavorare, a cercare di raggiungere gli obiettivi che abbiamo nella testa€".
Sull'obiettivo scudetto:"Abbiamo l’obiettivo di arrivare in fondo, fare più punti in classifica, ci sono altre squadre che hanno il nostro stesso obiettivo, c’è da fare passo dopo passo e tenere la testa sul pezzo. Non è una gara che cambia pensieri, obiettivi e modi. La strada è ancora lunga, ci sarà da mantenere i nervi saldi”.
Sul confronto con la partita contro il Napoli:"Nell’analisi di quella partita, nel dialogo che si fa con la squadra dopo la gara, ho riportato un aspetto: la partita con il Napoli è stata positiva sotto l'aspetto del risultato, ma in alcuni momenti potevamo osare di più. Impressioni confermate nei video. Quindi mi aspetto ci sia consapevolezza domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA