Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti, conferma in dubbio: è irritato per 2 motivi. Pronti 3 nomi per sostituirlo

Spalletti
Secondo Repubblica, la permanenza del tecnico non è affatto scontata nonostante lo scudetto conquistato dopo ben 33 anni di attesa
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Luciano Spalletti e il Napoli, la conferma resta un’incognita. Il barometro delle previsioni sulla panchina dei campioni d’Italia resta fissato sull’incertezza. La conferma del tecnico toscano non è affatto scontata nonostante lo scudetto conquistato dopo ben 33 anni di attesa.

Spalletti irritato per due motivi, conferma in dubbio

—  

Ieri c’è stato un nuovo incontro tra il presidente Aurelio De Laurentiis e il suo allenatore, il primo dopo la cena di venerdì scorso in un noto ristorante di Chiaia che non ha sancito la tanta attesa fumata bianca (o azzurra). Lo riporta La Repubblica. Secondo il quotidiano, il tecnico di Certaldo ha preso tempo dopo l'ultimo incontro con il presidente perché sarebbe irritato per il rinnovo unilaterale del contratto di un anno via PEC e le mancate congratulazioni di Aurelio De Laurentiis a Udine per la conquista dello scudetto. De Laurentiis, dunque, è pronto a guardarsi intorno e c'è il nome di Antonio Conte che gli è sempre piaciuto come leadership e carisma. Anche quello dell'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini che già è stato vicino in passato all'azzurro. Entrambi, però, sono lontani dal modo di pensiero del presidente con il loro caro 3-5-2. Infine, c'è il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano.