Lorenzo Insigne è il protagonista dello scatto dall'aereo del Napoli, in viaggio verso Ferrara. Dopo la seduta d'allenamento odierna, infatti, la squadra si è riunita a Capodichino per partire alla volta dell'Emilia Romagna, dove domani pomeriggio alle 15:00 la squadra di Carlo Ancelotti affronterà la SPAL. Un'occasione importante per ribadire la vittoria, dopo il duplice trionfo contro Hellas Verona e Salisburgo. Il Napoli dovrà approfittare del mezzo passo falso della Juventus, che nell'anticipo del sabato non è andata oltre l'1-1 contro il Lecce. Attualmente i bianconeri sono a +7 dal Napoli ma con una partita in più a disposizione.
ultimissime calcio napoli
SPAL-Napoli, azzurri in partenza per Ferrara: “Welcome on board Insigne”
Lorenzo Insigne è il protagonista dello scatto dall’aereo del Napoli, in viaggio verso Ferrara. Dopo la seduta d’allenamento odierna, infatti, la squadra si è riunita a Capodichino per partire alla volta dell’Emilia Romagna,...
La probabile formazione di SPAL-Napoli
Persistono ancora dei dubbi rispetto agli uomini da scegliere per domani, tuttavia Ancelotti ha dei punti fermi. Secondo La Gazzetta dello Sport, in ballottaggio ci sono Meret e Ospina per la porta, in difesa rivedremo Malcuit, Koulibaly, Luperto e Di Lorenzo. A centrocampo sfida tra Zielinski ed Elmas, con Callejon e Insigne dati per certi. In vanti invece spazio a Milik accompagnato da Mertens, in stato di grazia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA