ultimissime calcio napoli

SPAL-Napoli, i convocati di Semplici: ventitré i calciatori scelti dal tecnico

SPAL-Napoli, i convocati di Semplici: ventitré i calciatori scelti dal tecnico

Appuntamento domani alle 15:00 per il Napoli contro la SPAL, a Ferrara. Mentre gli azzurri sono in viaggio per giungere in città, attraverso il proprio sito ufficiale la società avversaria ha reso nota la lista dei convocati per il match. I...

Sabrina Uccello

Appuntamento domani alle 15:00 per il Napoli contro la SPAL, a Ferrara. Mentre gli azzurri sono in viaggio per giungere in città, attraverso il proprio sito ufficiale la società avversaria ha reso nota la lista dei convocati per il match.

I convocati per SPAL-Napoli

"Lo staff tecnico biancazzurro ha diramato la lista dei convocati per la gara di serie A TIM SPAL-Napoli in programma domani alle ore 15:00 allo stadio “Paolo Mazza”.

Di seguito l’elenco:

PORTIERI: Berisha, Letica, Thiam.

DIFENSORI: Cionek, Felipe, Igor, Salamon, Tomovic, Vicari.

CENTROCAMPISTI: Kryeziu, Kurtic, Mastrilli, Missiroli, Murgia, Reca, Sala, Strefezza, Valdifiori, Valoti.

ATTACCANTI: Floccari, Moncini, Paloschi, Petagna".

Le scelte di Ancelotti

Tra le scelte, invece, di Carlo Ancelotti un'importante novità: è tornato a disposizione Nikola Maksimovic, fermatosi al termine di settembre per infortunio. Una soluzione difensiva importante, considerato che non sarà disponibile Manolas, il quale sta ancora recuperando un colpo alle costole. Fuori dai giochi anche Mario Rui e Hysaj, che nel corso della settimana hanno svolto allenamento a parte. Ci sarà, infine, Faouzi Ghoulam, escluso dalla trasferta di Salisburgo perché evidentemente non ritenuto da Ancelotti al top della condizione fisica e mentale.