Il club spagnolo pressa per il difensore che però vuole restare in Italia per vincere il campionato, Albiol resta per portare la Serie A in azzurro Per lo spagnolo, infatti, la società partenopea avrebbe ricevuto dal club della Liga un'offerta di 6 milioni di euro; ovvero la cifra che corrisponde alla clausola rescissoria del giocatore. Raul Albiol avrebbe una promessa con il Valencia per tornare nella comunità valenciana e chiudere la carriera lì dove è cresciuto.
ultimissime calcio napoli
Il club spagnolo pressa per il difensore che però vuole restare in Italia per vincere il campionato,
Il club spagnolo pressa per il difensore che però vuole restare in Italia per vincere il campionato, Albiol resta per portare la Serie A in azzurro Per lo spagnolo, infatti, la società partenopea avrebbe ricevuto dal club della Liga...
Già nella scorsa estate la squadra allenata attualmente da Marcelino provò ad acquistare il difensore, ma il quel caso fu il Napoli a rispondere picche. Adesso, invece, sarebbe intenzione proprio del numero 33 azzurro restare alla corte di Maurizio Sarri. Il motivo sarebbe uno: rispettare il patto scudetto stabilito da tutta la rosa partenopea per andare all'assalto del campionato nella prossima stagione. Albiol è uno dei veterani della rosa e sarebbelegato ancor di più alla causa. Un anno insieme a tutti i suoi compagni azzurri storici, prima poi di salutare la terra partenopea per ritornare nella sua Castiglia. CalciomercatoIT.
© RIPRODUZIONE RISERVATA