Sebastiano Nela, ex calciatore di Roma e Napoli, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:
ultimissime calcio napoli
Nela: "Sono deluso dalle big. Prestazioni poco brillanti"
Le parole di Nela a Radio Kiss Kiss Napoli
"Questo inizio di campionato non mi sta piacendo molto perché tutte le squadre stanno avendo problemi. Diciamo la verità, ci aspettavamo da Juve, Napoli e anche Inter, prestazioni diverse anche se i nerazzurri sono quelli che più somigliano al proprio allenatore che ha già trasferito il suo carattere ai giocatori. Il Napoli ha una rosa a disposizione per fare benissimo e non riesco a dire dove può arrivare.
Poi ci sono la Roma, la Lazio e nelle ultime due gare, un'ottima Atalanta, sulla quale non c'era molta fiducia, ora vedremo cosa succederà contro lo Shakhtar in Champions. Non credo sinceramente, che la squadra di Gasperini possa vincere lo scudetto ma che possa ripetersi sicuramente si. Il Napoli, come la Juventus e l'Inter possono vincere lo scudetto. In questo momento, però, non riesco a dare un giudizio compiuto, per abitudine, mi prendo sempre un po' di tempo in più, anche perché fa ancora molto caldo e le prestazioni possono risentirne. In questo momento la delusione è il Milan e mi dispiace per Giampaolo che è un allenatore bravissimo e preparatissimo".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA