Luca Marchetti, giornalista di Sky nonché grande esperto di mercato, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte e, tra i vari argomenti trattati, ha parlato anche del mercato del Napoli (sia in uscita che in entrata). Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: "Milik non sta trovando spazio ma resta un attaccante molto forte che farebbe comodo a molte squadre. Quello che sta succedendo è una sconfitta sia per il Napoli che per il giocatore, siamo arrivati a un muro contro muro e le responsabilità sono da ambo le parti. Ad oggi è difficile fare previsioni sul suo futuro, ma quello che posso dire è che il Napoli prenderà in considerazione ogni offerta. Forse 5 milioni è una cifra molto bassa, ma tutto dipende dalle dinamiche del mercato. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore. Piace molto all'Inter, potrebbe essere coinvolto in uno scambio con Vecino".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sky – “Sliding doors” in casa Napoli: ecco cosa dobbiamo aspettarci dal mercato di gennaio
Luca Marchetti, giornalista di Sky nonché grande esperto di mercato, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte e, tra i vari argomenti trattati, ha parlato anche del mercato del Napoli (sia in uscita che in entrata). Ecco quanto, delle sue...
Capitolo mercato in entrata. Marchetti commenta così l'eventuale approdo a Napoli di Emerson Palmieri: "Il Napoli ha chance di portarlo in azzurro anche perché il calciatore vuole andare via da Londra. Dubito che De Laurentiis faccia un'offerta importante anche perché nel mercato di gennaio raramente si spendono grosse cifre. Bisognerà essere originali, il Napoli deve capire come sostenre l'ingaggio di questo professionista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA