Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

SKY – Juve-Napoli, il giudice rinvia la decisione alla prossima settimana

Getty

Ancora una volta rimandata la decisione del Giudice Sportivo riguardo Juventus–Napoli. O almeno questo secondo la redazione di Sky Sport, dato che tramite comunicati ufficiali il Giudice Mastrandea non si è espresso. RINVIATA DECISIONE DEL...

Francesco Melluccio

Ancora una volta rimandata la decisione del GiudiceSportivo riguardo Juventus-Napoli. O almeno questo secondo la redazione di SkySport, dato che tramite comunicati ufficiali il Giudice Mastrandea non si è espresso.

RINVIATA DECISIONE DEL GIUDICE SU JUVE-NAPOLI

Getty

La decisione in realtà era prevista per oggi, tutto rimandato però secondo quest'ultima indiscrezione. Scelta del Giudice Sportivo rinviata alla prossima settimana, probabilmente prima della quarta giornata di campionato di SerieA. Il Napoli giocherà contro l'Atalanta sabato 17 ottobre, al San Paolo, conoscendo la decisione riguardo la gara con la Juventus. La scelta è stata presa in modo da poter studiare ancora per qualche giorno tutte le carte in maniera più approfondita. L'esito di questo match resterà quindi ancora per qualche giorno sub iudice dopo la mancata presenza della squadra di Gattuso allo JuventusStadium.

LA POSSIBILE DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO

Sono due i possibili risvolti con la possibilità di vittoria a tavolino per i bianconeri o la possibilità di giocare la sfida appena possibile. Decisione che, come detto poc'anzi, verrà presa solo nella prossima settimana. Questo, però, non è il solo argomento che tiene banco in casa dei bianconeri. Il club deve, infatti, attendere anche il responso sul comportamento tenuto da alcuni calciatori.

Prima della sfida contro il Napoli sono emersi due casi di positività al Covid nello staff della società. Un risultato che ha imposto l’isolamento fiduciario per tutta la squadra. Ma in sette hanno deciso di eludere la bolla sanitaria e recarsi a casa (Buffon e Demiral) o rispondere alla chiamata della propria Nazionale, vedi i casi di Cristiano Ronaldo e Dybala. É stata la stessa società a segnalare i casi all’ASL torinese ed è per questo che, come riferisce il portale online Tuttomercatoweb.com, potrebbe esserci solo una multa da 400€ per i calciatori. Il portale ha inoltre sottolineato che la decisione presa dai calciatore è arrivata di comune accordo con le Federazioni.