ultimissime calcio napoli

Il sindaco de Magistris è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel programma Barba e capelli parlan

Il sindaco de Magistris è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel programma Barba e capelli parlan

Il sindaco de Magistris è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel programma Barba e capelli parlando anche del caso della mancata apertura delle porte del San Paolo per gli ex calciatori del Napoli campione d’Italia. ‘Trovo...

Redazione

Il sindaco de Magistris è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel programma Barba e capelli parlando anche del caso della mancata apertura delle porte del San Paolo per gli ex calciatori del Napoli campione d'Italia. 'Trovo veramente disdicevole fare polemiche dopo una giornata bellissima, con l'assessore allo Sport Borriello che ha voluto organizzare questa celebrazione nel ricordo del 10 maggio dell'87, la data in cui la città si riscattò attraverso la squadra.

Ma come si può pensare che un'amministrazione che ha fatto così tanto, ricevendo quei calciatori in sala Giunta, chiuda poi le porte del San Paolo? Non voglio entrare nella polemica ma dico: non c'è neanche bisogno di permesso per chi ha fatto la storia in quei giorni. Mettiamoci ora una pietra sopra'. Il Mattino.